Creazioni Moda Mare Positano

Alla Bottega di Brunella qualità tutta italiana

Moda mare Positano

Realtà aziendale orgogliosamente Made in Italy, dove l’intero processo di produzione è realizzato internamente: dal filato al prodotto finito. Questa è La Bottega di Brunella, dove la qualità nasce da una lunga e consolidata tradizione artigianale.

Maestria ed entusiasmo realizzano creazioni Moda Mare Positano dai colori naturali e vivaci, utilizzando la garza, il cotone e lino: materiali freschi e leggeri, che riportano la mente alla calda e passionale bellezza del mare della costiera amalfitana.

La struttura snella ed efficiente del negozio campano garantisce un minuzioso controllo della qualità dei prodotti, realizzati dalle mani esperte di disegnatori, tecnici e modellisti, capaci di sviluppare idee ed emozioni che rimandano alla tradizione della dolce vita degli anni ‘60, ma sempre riproposte rispettando i trend del momento. Fibre tessili si trasformano in filati preziosi, grazie all’ausilio di professionisti e di macchinari all’avanguardia, che garantiscono robustezza, elasticità e leggerezza delle materie e quindi un prodotto finito dalla qualità eccellente.

Lo stile della moda Positano, linee senza tempo

L’attenzione sartoriale de La Bottega di Brunella traspare dalle creazioni degli stilisti della linea moda mare, che con la loro grande maestria creano capi unici ed originali, abbinati ad accessori che completano il look, firmato da questa azienda dalla decennale esperienza. La notorietà dell’impresa di Positano si è espansa a tutto il territorio nazionale, fino ad arrivare a personalità come Zeffirelli e Ursula Andress.

Gli abiti in stile Positano presentano una vastissima gamma di prodotti come i completi di lino, i classici camicioni, caratterizzati dal tipico stile della località campana, ed eleganti completi in georgette e macramè, adatti ad ogni occasione. La linea mare studiata dai sarti de La bottega di Brunella, continua a riflettere il carattere distintivo che contraddistingue le forme e i colori della moda Positano.

La Bottega Di Brunella è una piccola realtà artigianale all’interno della quale si disegnano, si producono e si vendono le creazioni, realizzate e decorate con i materiali più preziosi, seguendo le tendenze ma cercando, allo stesso tempo, di mantenere la classicità e il colore vivo e fresco della moda mare Positano.

Share by: