gli abiti stile positano di brunella

Materiali di pregio e design ricercato

La bottega artigiana della Costiera amalfitana ha affermato la propria attività realizzando confezioni di abiti unici per uomo, donna e bambino. Inizialmente, la ditta era gestita solo dai coniugi Vito e Brunella, i quali sono poi riusciti a trasmettere tutta la passione e l’entusiasmo per la moda anche ai cinque figli che perseguono nell’intento di portare in tutto il mondo la bellezza dello stile unico della località campana.

Lo stile proposto da La Bottega di Brunella è estremamente variegato, pronto a soddisfare ogni gusto e richiesta. Si parte dallo stile anni ’30, utilizzando il tessuto bemberg, materiale serico e di grande pregio, passando per lo stile neo-romantico di jeans con ricami preziosi realizzati a mano, arrivando fino ai fantastici anni ’60-‘70, con il contrasto optical del bianco e nero. La ditta, grazie anche all’entrata dei figli nell’attività, arriva a interpretare nuovi stili e materiali, proponendo colori tropicali, capi in lycra fino a utilizzare il freschissimo lino, anche per gli accessori.

La storia dell'inconfondibile Moda Positano

La Moda di Positano è un’attività florida e riconosciuta che vanta più di cinquanta anni di storia, infatti, nasce a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, quando cominciano a vedersi sulle spiagge i primi bikini, che vennero rivisitati proprio nella località amalfitana. Ne realizzarono di eccentrici, con applicazioni e decorazioni. Questo nuovo stile si è espanso fino a coinvolgere ogni capo di abbigliamento, dalle gonne alle camicie, diventando un vero e proprio marchio italiano.

Tutta la passione, la tradizione e la qualità oggi sono indossabili scegliendo la Bottega di Brunella, attività adagiata nel centro della splendida località marittima in Provincia di Salerno: turisti e appassionati di tutto il mondo la scelgono per la cura e la passione riversata in ogni abito.

LA BOTTEGA DI BRUNELLA
Via Pasitea 72
Positano (sa), 84017 Italia
089 875228
089 811814
LA BOTTEGA DI BRUNELLA | 72, Via Pasitea - 84017 Positano (SA) - Italia | P.I. 02125630653 | Tel. +39 089 875228 | Fax. +39 089 811814 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite